I block notes di Pop Chart Lab

Delle stampe di Pop Chart Lab abbiamo parlato diverse volte, qui su Frizzifrizzi, anche se è praticamente impossibile star dietro all’enorme produzione di questo studio di Brooklyn che sforna una quantità impressionante di infografiche da appendere al muro su praticamente ogni singola nicchia, feticcio, moda passeggera della cultura pop, dalle macchine per scrivere alle 90 meraviglie (architettoniche) del mondo, dai tipi di scarpa ai generi letterari.

Ultimamente Patrick Mulligan e Ben Gibson, i due fondatori, rispettivamente editor in campo editoriale e graphic designer, si sono buttati anche nel mercato dei blocchi note, semplicemente “traducendo” alcuni dei poster realizzati fino ad oggi in copertine per dei quaderni tutt’altro che secchetti (ben 150 pagine ciascuno, da riempire con quel che ti pare: appunti, ricette, bozzetti, progetti per start up che falliranno a breve…).

I blocchi finora sono quattro, per altrettanti temi — caffè, cucina, panini e chitarre elettriche — e si acquistano online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.