“Azul Oro”, il nuovo video d’animazione di Emanuele Kabu per Populous

Un paio di settimane fa segnalai il video d’animazione realizzato da Emanuele Kabu per il primo singolo estratto dal nuovo album di Populous, in uscita tra pochi giorni, il 9 giugno.

Ispirato a Lisbona, città attorno al quale ruota anche il disco, il video (che nel frattempo è stato inserito nei prestigiosi Staff Pick di Vimeo) ti portava in viaggio dal mare alle strade e poi di nuovo al mare.

E si viaggia pure in questa seconda traccia, intitolata Azul Oro, visto che l’animazione di Kabu collega idealmente il Portogallo alla Colombia, luogo di nascita della musicista Ela Minus, che ha prestato la sua voce al pezzo di Populous, per poi far rotta verso New York, dove l’artista vive attualmente, il tutto in mezzo a un mare d’oro e d’azzurro.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.