Save the Date | NWO – New Wall Order

nwo

Alle Officine Ansaldo di Milano, sabato 1 marzo, ci sarà l’evento New Wall Order che consiste in un live-painting a cura di street artist come: CT, 108, 2501, Eleuro, Ufocinque e Giorgio Bartocci. Ognuno di loro avrà uno spazio tutto suo per poter creare in diretta un’opera dipinta su muro.

Intitolato sarcasticamente ‘New Wall Order’ – storpiatura del ‘New World Order (NWO)’ di cui parlano i seguaci della ‘Teoria Del Complotto’ – il naming scelto dagli artisti rispecchia una cristallina presa di posizione verso ciò che è il ‘vecchio ordine’. Nessuna mania distruttiva quindi nel loro ‘nuovo ordine murale’, ma anzi la sete di una nuova e inedita visione creativa. ‘New Wall Order’ è un coro formato da sei tra i linguaggi più particolari del post-graffitismo, una parete da ritorno al futuro, il next level.

Ad accompagnare gli artisti nella loro performance ci sarà musica per tutti, per avere informazioni aggiornate seguite la loro pagina eventi di Facebook.

QUANDO: sabato 1 marzo 2014
DOVE: Officine Ansaldo di Milano | Tortona 54 e Via Bergognone 34, Milano (Mi)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.