Haeng: leggete qua

Mi sono innamorato di questi jeans non appena li ho visti per la prima volta e non ne faccio mistero (qua sopra, infatti, ecco i miei).
Sono in pole-position sullo stendino della mia cabina-armadio e tutti gli altri pantaloni sono diventati verdi dalla gelosia. Arrivo persino al punto di fare una lavatrice – previa sfilatura del gancio – solo per loro, che non sia mai finiscano in un’ammucchiata con capi che stingono o rimangano allacciati in maniera troppo compromettente alle maniche di qualche camicia.

Quindi, visto che Davide – il gancioboss – mi ha mandato news appena qualche giorno fa, le condivido con voi. Ce n’è per tutti: lui, lei, l’altro o l’altra che vogliono guadagnare qualcosa o avere sconti e per chi è in cerca di uno stage interessante.

Vi spiego tutto dopo il salto.

Linea Donna

Ethel me lo chiede fin da quando i miei sono arrivati a casa. Da donna? Da donna?
Proprio questo mese arriva una preview con due vestibilità.
E entro ottobre 6 modelli da acquistare anche sullo shop online (che tra l’altro ora è attivo)

Stage Online
Online? Sì, la prossima collezione donna autunno-inverno 2011 andrà online, passo dopo passo, il realtime con uno stage virtuale dove poter partecipare attivamente.
Ce lo spiega Davide:

come prima cosa verranno presentati i modelli del flash AI 2010 posto in vendita questo autunno,  si analizzeranno quindi i feedback delle vendite ed in condivisione sulla pagina FB ed il Blog verranno messe a punto delle nuove proposte. Da questo confronto usciranno delle proposte per il FLASH PE2011 nonché le basi per la collezione invernale. Questo è il nostro contributo per aprire una finestra a tutti coloro che vogliono davvero fare questo mestiere!

Webseller
Più del semplice passaparola.
Basta iscriversi qua e parlare agli amici di Haeng.
Hai il tuo codice personale con cui i tuoi amici ricevono il 10% di sconto e tu il 20% sulla vendita.

Afferrato? Anzi, agganciato?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.