Mumutzu

Mumutzu

Un marchio nuovissimo dal nome esotico per una linea di t-shirts e accessori essenziali ma allo stesso tempo di carattere:
con un nome che sembra venire direttamente dai Paesi Baschi, Mumutzu è in reltà un brand nato in sardegna (e mumutzu in sardo significa calabrone).

Ho potuto vedere e toccare con mano i prodotti Mumutsu all’ultimo Hysterics Independent Fashion Show e vi posso assicurare che poche volte capita di trovare prodotti dallo stile così ben definito e riconoscibile (oltre che di ottima qualità) già dalla prima collezione.

Mumutzu

Gli appassionati delle due ruote, inoltre, non potranno perdersi gli irresistibili accessori in feltro pensati proprio per la bicicletta (li vedete qui sopra)!

Per tutte le informazioni potete contattare Mumutzu su Myspace o a questo indirizzo mail: [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.