Torna The Hysterics Independent Fashion Show

The Hysterics Independent Fashion Show

Segnatevi questa data: 21 ottobre. Per quel giorno cercate di trovarvi a Roma, se siete di fuori (se invece siete di Roma non andate via!). Ritornano le isteriche, ma solo di nome, di The Hysterics Independent Fashion Show, ovvero un concentrato di moda, musica ed arte, ospitato dal Circolo degli Artisti.

Se volete farvi un’idea di cosa vedrete, sentirete, farete, leggetevi qui il nostro reportage dell’ultimo show tenutosi lo scorso aprile. Portate macchine fotografiche e videocamere: non ve ne pentirete. E preparatevi a lunghe chiacchiere seduti ondeggianti a un tavolino, vodka lemon in mano, sorriso ebete in faccia.

Chi ci sarà? Nocouture e Rock and Dolls in passerella; i toys di Urban Toyz, le grafiche di DolceQ, i libri d’artista fatti a mano di Fabiola Stoica, la pianola gigante di A/V/M MIXER, il live dei Mercury Drops e DJ set di Valentina Catalucci e Supermarket. E poi una ventina di giovani stilisti che espongono e vendono le proprie creazioni. Vi basta?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.