Save the date | Paco Y Manolo @ Milano

Sono i papà di Kink, splendido magazine d’arte e cultura omosessuale, e di Marikink (sua declinazione al femminile), hanno collaborato con le migliori riviste del mondo gay e non solo come Kaiserin, Pisszine, ButtMetal, tanto per citarne alcune, ma soprattutto Paco y Manolo sono una coppia di fotografi con un incredibile talento per il ritratto – mai banale né superficiale né, soprattutto, stereotipato.

A pleasure (to undress you) è la loro prima personale italiana, ospitata dalla Mutt Gallery del grande Pietro Sedda (ho avuto il piacere di passare da lui pochi giorni fa rimanendo piacevolmente stupito dal personaggio, dall’ambiente, dalla semplice ricercatezza – o ricercata semplicità – del posto) che esporrà 40 scatti del duo spagnolo.

QUANDO: 9 marzo – 13 aprile 2011
OPENING: 9 marzo 2011 | 18,30
DOVE: Mutt Art Gallery c/o The Saint Mariner | via Carlo Tenca 10, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.