Black Button | tribute to McQueen

Di tributi al grande Alexander McQueen, quest’anno, ne abbiamo visti di tutti i tipi (tra gli ultimi, già segnalato sulla nostra pagina Facebook, questo video del fotografo Nick Night, su musica di Björk).
Le ragazze di Black Button - che ci hanno abituati a t-shirts e mini-abiti in b/n, bottoni e una buona dose d’allegria – per il loro, di tributo, scelgono piume e total-black. Anzi, nero su nero.
La t-shirt è già sold-out ma mi hanno detto che la rifaranno quindi tenete d’occhio il loro shop dove nel frattempo trovate anche il nuovo megabottone pendant e la collezione B.A.D., realizzata in collaborazione con Acid Lab e De[vi]lish, altri due brands indipendenti italiani che hanno deciso di unire le forze (e le iniziali dei nomi: ecco perché B.A.D.) per una capsule collection di capi unici.


autore | Simone Sbarbati
34 anni, papà, co-fondatore ed editor-in-chief di frizzifrizzi, fumatore di pipa, ossessionato da catalogazione e contesto, rispondo alle mail con malavoglia e in ritardo, ho un buco nero in terrazzo Ora sul comodino: tanta roba.
Web | Twitter | Facebook | LinkedIn | Flickr | Leggi i post (5090)-
giulia
-
allegra
-
http://newiledesign.wordpress.com/ Angela

















