Black Button | tribute to McQueen

Di tributi al grande Alexander McQueen, quest’anno, ne abbiamo visti di tutti i tipi (tra gli ultimi, già segnalato sulla nostra pagina Facebook, questo video del fotografo Nick Night, su musica di Björk).

Le ragazze di Black Button – che ci hanno abituati a t-shirts e mini-abiti in b/n, bottoni e una buona dose d’allegria – per il loro, di tributo, scelgono piume e total-black. Anzi, nero su nero.
La t-shirt è già sold-out ma mi hanno detto che la rifaranno quindi tenete d’occhio il loro shop dove nel frattempo trovate anche il nuovo megabottone pendant e la collezione B.A.D., realizzata in collaborazione con Acid Lab e De[vi]lish, altri due brands indipendenti italiani che hanno deciso di unire le forze (e le iniziali dei nomi: ecco perché B.A.D.) per una capsule collection di capi unici.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.