Lookbook.nu: termometro di stile per fashionistas di tutto il mondo

Lookbook.nu

Di blog sullo stile, realizzati perlopiù con foto scattate per strada o autoscatti, ce ne sono a centinaia (qui ne trovate una bella lista): da quelli ormai storici a quelli geniali, da quelli bizzarri ad alcuni effettivamente patetici.
Lookbook.nu è sicuramente uno dei più interessanti che vi capiterà di trovare in rete soprattutto perché a differenza degli altri, che solitamente focalizzano la propia attenzione su una sola città o scena locale, raccoglie immagini da tutto il mondo grazie ad una lista di contributors che si allunga sempre di più (per ora, comunque, è soltanto su invito).

Se sulla homepage è possibile avere una carrellata generale, basta cliccare sui vari Lookbooks nazionali (c’è anche quello italiano) per avere una vera e propria geografia dello stile.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.