Curvy Foodie Hungry

Per la serie: quando le segnalazioni degli utenti sono le migliori.
Di Martina leggevo i suoi interventi su Dissapore; ho scoperto solo poco dopo l’esistenza del suo goloso blog Curvy Foodie Hungry.

Il perché di questo nome, lo spiega lei stessa: curvy rappresenta le nuove donne, coloro che stanno bene con se stesse senza fissarsi con immagini stereotipate; foodie per la passione per il buon cibo, quello davvero buono e che diventa materiale sociale e, infine, hungry perché adora ed apprezza mangiare. Come darle torto?

Come grande appassionata di cucina, non ho potuto fare a meno di sbirciare tra le sue ricette. L’ultima che ha pubblicato è dedicata ai tortelli di zucca e l’ho subito adorata. Solitamente cucino ad occhio, posso avere delle misure a grandi spanne come base per partire, ma poi mi regolo ogni volta. Atteggiamento che solitamente fa infuriare le mie amiche quando vogliono replicare una mia ricetta, ma che fortunatamente ho trovato condiviso anche qui!
Cosa trovate sul suo blog? Trovate ricette passo passo (Tipo “È facile fare la marmellata se sai come farlo“), aggiornamenti dal mondo del cibo, segnalazioni di eventi, nuovi e interessanti progetti food e recensioni di ristoranti.
Per persone felici. Slurp.

contributor

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Track21: da BasileADV e dalla type foundry Resistenza l’immagine e il packaging di una nuova birra italiana