Save the Date | BUM, Berga Urban Museum

bum01

Il 4 ottobre a Vicenza partirà il progetto BUM, Berga Urban Museum.
La piazza di Borgo Berga, quartiere storico della città, si trasformerà in un museo all’aria aperta, in centocinquanta metri di spazio saranno esposte opere di 25 illustratori italiani e di tutto il mondo.

Potrete trovare opere di: Noma Bar, Jeremyville, Brosmind, Marcos Chin, Tomer Hanuka, Stanley Chow, Christoph Niemann, Pablo Lobato, Keith Negley, Jean Julliet, Ryo Takemasa, Philip Giordano, Michel Casarramona, Shout, Olimpia Zagnoli, Riccardo Guasco, Mauro Gatti, Ale Giorgini, Francesco Poroli, Simone Massoni, Gloria Pizzilli, Roman Muradov, Alvaro Tapia Hidalgo, Malika Favre, Jonas Bergstrand.

Ad animare l’inaugurazione il 4 ottobre ci sarà un evento live di Riccardo Guasco che realizzerà in diretta un’opera che resterà permanete a Borgo Berga.
L’ingresso è gratuito, il tutto è promosso da Sviluppo Cotorossi (che ha lo scopo di creare un nuovo polo culturale a Vicenza), ha il patrocinio del comune di Vicenza ed è curato da Ale Giorgini, che l’anno scorso aveva organizzato la mostra di grandissimo successo: Illustri.

QUANDO: 4 ottobre 2014 | 17,00
DOVE: piazza Borgo Berga, Vicenza | mappa

bum02

bum03

bum04

bum05

bum06

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.