Elita Milano | Report #3

E dopo la sfilza di video dei giorni scorsi (qui e qui), l’Elita si chiude con il gran finale della domenica, insieme al favoloso mercatino che anima gli Elita Sunday Park.

Arrivata al Parenti, la sala era già particolarmente gremita alle 8.30, tanto che guadagnarsi un posto in prima fila è stato davvero difficile. Ma una volta sistemata, mi sono lasciata piacevolmente distrarre dai Tale of Us; a me abbastanza sconosciuti ma che mi hanno conquistata con dei gran pezzi – tra cui, The Hope di Scuba.

A seguire, Jamie Jones, di cui sono riuscita a sentire solo la prima mezz’ora causa gente in visibilio e la mia veneranda età che avanza! Qualcuno di voi è andato al live di Trezzo? Sono curiosa di sapere come è stato Bwana!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.