Save the date | La fiera del cinghiale

Di Timi l’antidivo, di Timi grande attore che balbetta ma non sul set o il palcoscenico, di Timi che scrive come tanti se lo sognano puoi sapere tutto qua.
Quello che non tutti sanno è che per qualche anno, dal 2007 al 2010, Timi ha tenuto una rubrica su Rolling Stone intitolata La fiera del cinghiale (un po’ di pezzi puoi ancora leggerli qua), rubrica che pure in questo caso sta cento spanne sopra alle banalità che attoricantantiopinionistialternativi scribacchiano a mo’ di passatempo “culturale” su testate con troppo spazio a disposizione tra una pubblicità e l’altra.
Ogni pezzo del cinghiale era accompagnato da un’opera di Moira Ricci, fotografa e artista toscana che ogni mese, dovendo ritrarre Timi ma non riuscendo mai a trovarlo – ché lui era sempre fuori, nel tempo e nello spazio ma soprattutto di testa – realizzava un grottesco fotomontaggio in tema con i contenuti della rubrica, esposti tutti insieme ora presso la Four Roses Gallery, negli spazi di Mad Agency, per un viaggio attorno a Timi con un Timi spezzettato in frammenti pop ed ipercitazionisti.

QUANDO: 25 febbraio 2012 | 18,30 – 21,30
DOVE: Four Roses Gallery | @Mad | via Lepontina 8, Milano | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.