aTree

Fotografi che promuovono altri fotografi. E mica con un semplice passaparola: addirittura con una poster-fanzine, ovvero aTree, fondata da Sara Perovic (già passata sotto la mattutina lente della nostra rubrica 7am) e arrivata al terzo numero che, appena uscito, ha anche avuto l’onore di finire al MoMA di New York in una mostra che inaugura oggi e che fino a maggio, presso la library del museo, presenta una selezione di magazines e fanzines di tutto il mondo per una panoramica sulle riviste sperimentali del nuovo millennio.

aTree #3 – in formato A3 come nome suggerisce – oltre al poster di Sumeja Tulić include i lavori di Marija Strajnic, Elena Ayllon, Rogier Houwen, Valeria Cherchi, Chris Espejel, Federico Ferrari e Cosmo Marri.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.