Thom Fougere

Qui in casa abbiamo un piccola cabina-armadio che, grazie ad una buona organizzazione, una buona pratica con Tetris, una libreria Ikea stracolma di t-shirts, maglie, maglioni, mutande e calzini, tre stendini (quelli con carrello, come nei negozi) trovati su eBay a poco prezzo e qualche mensola, riesce a contenere tutto il guardaroba di due persone.
Ma vedendo la soluzione creata dal designer canadese Thom Fougere – che nel suo portfolio ha anche splendidi tavolini da soggiorno ed altre piccole, utilissime soluzioni per la casa – la tentazione di mandare in pensione gli stendini è grande visto che un solo, essenziale, modulo diventa appendi-abiti, panchina (o mensola per t-shirts) e porta-scarpe (ovvero: le metti sotto, come nella foto).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.