Shops | Davanti agli Elefanti @ Bologna

Cosa c’è davanti agli elefanti? No, niente giraffe né rinoceronti. Non siamo nella savana ma in pieno centro, a Bologna, e gli elefanti sono quelli di Palazzo Fantuzzi, in via San Vitale, detto palazzo degli elefanti per via degli stemmi sulla facciata (Fantuzzi -> Elefantuzzi).

Chiusa la parentesi storico/araldica, davanti agli elefanti c’è… Davanti agli Elefanti, nuovissima boutique di complementi d’arredo, gioielli ed accessori: tutto fatto a mano, tutti pezzi unici.
La proprietaria, Susanna Corrado, è una interior designer che, tra le prime, già negli anni ’90 aveva un suo laboratorio di design con oggetti di recupero e che successivamente ha lavorato come interior decorator per cinema e serie tv.
L’immaginazione quindi non le manca, ma questo potete capirlo benissimo da soli guardandovi le foto del negozio.

Se siete in zona vi consiglio vivamente di passare: non vedrete animali esotici ma lampade, tappeti, mobili, collane a cui Susanna (ri)dà vita con le sue idee.
Davanti agli Elefanti è in via San Vitale 42/b, a Bologna (mappa).
Per informazioni: [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.