Superfly Deluxe | Humör Socks

Nel mio guardaroba – che è una pratica libreria Expedit dell’Ikea, smontata in salotto, trasportata su di una scala a chiocciola e ri-assemblata incredibilmente integra nella cabina armadio – il quadrato dedicato ai calzini è in continua espansione.

Quasi con sbruffonaggine, continuano a reclamare spazio, minacciando di invadere i quadrati circostanti. T-shirts, pullover e mutande rischiano continuamente la ritirata, come i nativi americani di fronte all’avanzata delle giubbe blu. Per ora ho evitato una bizzarra guerra civile tutta interna alla cabina armadio ingegnandomi con una soluzione molto newyorkese: non avete posto? Allora io vi creo spazio verso l’alto.
Ed ecco  mini-grattacieli di space organizers Muji, in origine destinati a tutt’altro – ma che per i calzini dalle mire espansioniste vanno più che bene.

Almeno per ora: all’arrivo dei prossimi, chiassosi coloni – i calzini Humör – anche i grattacieli Muji non basteranno più. E sarà quello il momento di firmare un accordo di pacifica convivenza con uno dei quadrati della mia compagna Ethel, sperando che la contropartita richiesta non sia troppo onerosa.

Se siete messi come me sappiate che i calzini Humör li trovate da Superfly Deluxe, dove vi daranno anche consigli per un perfetto piano urbanistico-guardarobiero.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.