Bonne Maison

Dando per buono il presupposto che l’eleganza sta nei dettagli, che importanza date alle calze?
Io moltissima, sia a quelle che indosso che a quelle che indossano le persone attorno. Non vi stupirà perciò sapere che le colleziono, le abbino, spesso a contrasto, le compro ovunque mi trovo, le studio addosso alle persone che mi circondano, che spesso valuto anche in base alle loro calze, le regalo e le ricerco di continuo, sperando di trovare qualche interessante novità.

Beh eccola! Bonne Maison è il neonato brand francese, fondato da Béatrice de Crécy e Jean-Gabriel Huez, che dopo venti anni di esperienza nel settore hanno deciso, nel 2012, di dar vita ad un nuovo marchio.
Il migliore cotone egiziano, lavorato in Italia a filo doppio e poi confezionato in Francia con speciali macchine di maglieria, dà vita a calze in filato sottile e resistente (grazie al filo doppio).
I dodici modelli che compongono ogni collezione raccontano una storia attraverso fantasie delicate, grazie a stampe in scale di colori realizzati esclusivamente per Bonne Maison.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.