Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.

Frizzi-gift: Hatdicted

Raffaella e Clizia le ho scoperte per caso, grazie ad un commento che hanno lasciato sotto ad uno dei nostri post.
Il link portava su Not Just A Label dove le due hanno un profilo registrato a nome Hatdicted, nonché una divertente collezione di cappelli, spille e cerchietti.
Incuriosito le ho subito contattate.

Esce fuori che entrambe si stanno per laureare in fashion design alla Naba di Milano e che sono amiche fin da bambine.
Hatdicted nasce da un progetto che hanno iniziato in accademia e che poi è partito, come spesso succede, per la tangente.
Hanno da poco lanciato la mini-collezione Headcakes e tra pretzel, bisocotti, gingerbread e tortini, di dolcezze da indossare ce ne sono in abbondanza.

Da pochissimo è attivo anche lo shop online su Etsy ma si da il caso che tre fortunate lettrici non dovranno sganciare un euro per avere uno dei loro accessori.
In palio questa settimana, infatti, ci sono ben tre creazioni Hatdicted: un headcake, una gingerbread headband, ed una biscuitbrooch.

Come partecipare?
Basta che lasciate un commento.
Poi sarà il caso a scegliere chi si porterà a casa l’headcake (primo estratto), la headband (secondo estratto) e così via.
Avete tempo fino a domenica!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.