Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift: and the winner is…

Avete partecipato in tantissimi al Frizzi-gift della settimana, con altrettante buone idee da scrivere sopra all’anello personalizzabile (o altro accessorio a scelta) messo in palio da INK.
Tra messaggi d’amore, nonsense, ironia o saggezza spicciola, sono spuntati fuori anche temi più seri: su tutti il precariato.

Dopo un lungo leggere e rileggere, la scelta finale è però caduta su quella che ci è sembrata la frase di cinque parole più ironica: un diamante è per sempre.
A portarsi a casa il premio quindi è SiRvio, che ha motivato la sua scelta dicendo scritta su un anello senza diamanti poi è il massimo!

Per tutti quelli che non hanno vinto, non disperate. Prestissimo ci sarà un altro Frizzi-gift in palio.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (7)
  1. ho letto tutti i commenti varie volte, molti li ho trovati noiosi, altri con intenti educativi veramente “fastidiosi” e troppe troppe “perle” di filosofia. Sono contenta abbia vinto sirVio semplice e divertente, anche io avrei optato per questa scelta!

  2. Io avrei scelto la ragazza che ha scritto “alcuni partecipanti non sanno contare”…quando l’ho letta stavo pensando la stessa identica cosa…e mi ha fatto ridere!

  3. io avrei scelto carpe diem sanpei, mi piaceva,questo che ha vinto mi sembra poco originale visto che è la pubblicità della de beers, avrei preferito vincesse un nonsense

  4. Grazie davvero :)
    E pensare che appena finito di leggere il post mi ero già immaginato tutta la scenetta e ho buttato lì la frase…
    La farò scrivere sicuramente sull’anello, ahah :D

    siRvio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.