Frizzi-gift: and the winner is…

naketano_frizzigift1Con questo gift, sarà perché siete tutti innamorati di Naketano, sarà perché abbiamo azzeccato il modo per farvi partecipare in tanti, abbiamo raggiunto un’adesione da record.

Allo stesso tempo, come ha già detto qualcuno di voi, è stato anche un modo per conoscere/ricordarsi film, dischi e libri già letti o ancora sconosciuti (e se volete continuare la discussione, liberissimi di farlo!)

La lista di finalisti non è mai stata tanto fitta come in questa occasione e non so quante volte, guardando una delle terne che avete scritto, mi sono chiesto: come fa questo, o questa, a salvare questo film meraviglioso, questo libro altrettanto stupendo, e poi scegliere un disco tanto brutto? Oppure bel disco, bel libro e brutto film, ecc. ecc.

Il fatto è che, come si dice sempre, i gusti sono gusti: sicuramente tutti rispettabilissimi, ma a vincere poi è chi ha il gusto più vicino al tuo, ovvero al mio – che mi sono autoeletto giudice indiscusso – ovvero Chiara, che potrà scegliere un capo Naketano a sua scelta, tra tutti quelli disponibili sullo shop online di Naketano, ed indossarlo mentre scappa dalla sua casa in fiamme (si fa per dire, speriamo di no!) portandosi via I Tenenbaums di Wes Anderson, The Bloody Chamber di Angela Carter e Feel the Blues di Billie Holiday.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.