Frustone

Frustone

Cos’è un Frustone?
E’ una grossa frusta, un problema (Houston, abbiamo un Frustone), qualcosa di frustrante come leggersi una spiegazione che volutamente gira attorno al problema senza risolverlo?

Tutto ciò che so è che Frustone! è la prima parola che Nadine e Pier Giorgio, i creatori del brand, si sono detti la prima volta che si sono visti. Lei, australiana con radici che arrivano fino allo Zimbabwe, lui pistoiese: un giorno sono vicini di appartamento ed una settimana dopo sono già in viaggio insieme per l’Australia.
Da qui alla nascita vera e propria della prima t-shirt Frustone c’è di mezzo qualche altro spostamento in giro per il mondo, una bomboletta spray ed uno stencil con la scritta Frustone.

Ora, da Pistoia, lanciano il loro marchio con una linea di t-shirts e shopping bags superecologiche, realizzate in fibra di bambù ed inchiostri a base d’acqua.
Nadine e Pier Giorgio ci hanno spedito una maglietta da provare e devo dire in tutta sincerità che prima d’ora non ho mai indossato una t-shirt più morbida di questa. Viene quasi voglia di auto-accarezzarsi tutto il tempo (cosa che farò solo in privato, per non esser preso per pazzo o mitomane)…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.