PleaseDressMe: motore di ricerca per t-shirts

PleaseDressMe

Vista l’enorme produzione di t-shirts – le grafiche tra cui scegliere crescono più velocemente di una colonia di scarafaggi dietro al frigorifero – stanno pian piano nascendo motori di ricerca che aiutano a cercare le tees da acquistare.

Dopo Rumplo, che vi abbiamo già segnalato tempo fa, ora è la volta di PleaseDressMe.
Come il suo predecessore, PleaseDressMe permette di trovare la t-shirt che fa per voi attraverso diversi filtri di ricerca: dal colore della maglietta alle tags (ad es. music, food, tv, sex, ecc…). Più di Rumplo ha la possibilità di cercare anche per fasce di prezzo, cosa piuttosto utile se non volete spendere un patrimonio per una t-shirt!

Inoltre, se avete un sito web o un blog, potete anche aggiugnere il widget di PleaseDressMe per stimolare i vostri lettori ad una folle ricerca.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.