Timorous Beasties: inquietanti carte da parati

Timorous Beasties

Mentre mangiare o fare acquisti tra pareti ricoperte da carte da parati (nei negozi, nei ristoranti o, in casa, in salotto o nella sala da pranzo) può essere divertente, dormirci è tutto un altro discorso.
Consiglio i wallpapers di Timorous Beasties solo a coloro che vogliono fare sogni tormentati, risvegliandosi con quel vago senso di inquietudine che, se non favorisce il relax, sicuramente dà un po’ di pepe alle giornate.

Anche il pattern più tranquillo, quello con le api (in alto a sinistra), non lo metterei nella camera di un bambino: non vorrei essere nei suoi panni quando, in preda alla prima febbre, le vede muoversi sulle pareti (da piccolo mi è successo con delle lenzuola con su disegnate delle mosche).

Il consiglio: prima di acquistare carte da parati, guardate bene che tra le fantasie non si nasconda qualcosa di inquitante, tipo il demone che sbuca fuori dall’immagine in basso a destra.

via Wired

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.