Con l’enorme diffusione del fenomeno t-shirt e la relativa semplicità nel realizzarne una in tempi brevi e a costi contenuti, in rete (e nei negozi) va avanti da tempo una silenziosa battaglia tra i brands di t-shirts che si sfidano, ciascuno con la propria arma (marketing, edizioni limitate, qualità dei materiali, basso costo, originalità del concept, stravaganza, ecc.) per spuntarla sugli altri in termini di visibilità e quindi sopravvivere all’interno di questo mercato nel quale l’offerta è sicuramente superiore alla domanda.
Proprio sulla stravaganza ha deciso di puntare TeeMood, giovane marchio italiano di base a Terni che produce t-shirts customizzabili.
Se di maglietta ce n’è una sola versione – nera, disponibile in tutte le taglie, sia per uomo che per donna – le possibilità di customizzazione invece sono molte, grazie a delle appliques che si attaccano alla t-shirt tramite bottoni a pressione, come vedete nella foto sopra e nella piccola galleria d’immagini qui sotto.
Ce ne sono per tutti i gusti, anche se sicuramente il pubblico ideale è quello dei giovanissimi.