Bonuradesign

Bonuradesign

Se la si pensa come Platone e si crede al cosidetto Iperuranio dove le idee se ne stanno belle tranquille in attesa di essere pescate da qualcuno, allora quando si tratta di studi di design bisogna sperare che l’affiatamento ed il lavoro di gruppo porti ad una pesca fruttuosa.

Quella di Bonuradesign sembra essere una squadra di pescatori di idee davvero ottima: cinque giovani designers di base a Milano che sfornano di continuo progetti per la casa, gli esterni e la cucina con simpatiche incursioni nel food design come il golosissimo esempio in cioccolato che potete vedere nell’immagine in alto.

Molti dei progetti di Bonuradesign non sono in produzione, in cerca di un’azienda interessata a lanciarli sul mercato.
E visto che meritano spero proprio che trovino un produttore interessato alle loro idee, su tutte la seduta C’era una volta (in alto a destra) pensata per poterci disegnare sopra proprio come su una lavagna!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.