Concorso Illustri per giovani illustratori: in palio due posti per la mostra dell’Illustri Festival 2017

Nata dal grande successo di una mostra, e autodefinitasi come la prima associazione che guarda solo all’immagine, Illustri è diventata negli ultimi due anni uno dei punti di riferimento assoluti nel panorama italiano dell’illustrazione — con un festival, una serie di pubblicazioni, un forum lanciato da poco eppure già molto attivo, e tantissime iniziative organizzate con e per i soci, tra cui spiccano alcuni tra i nomi più importanti del settore.

La prossima edizione di Illustri Festival, evento a cadenza biennale, è prevista per 2017, e l’associazione organizzerà una mostra con le opere di 11 artisti, 9 dei quali selezionati dall’associazione e 2 scelti tra quelli che parteciperanno al concorso, riservato agli illustratori italiani tra i 18 e i 35 anni (professionisti, non professionisti, studenti… fa lo stesso).

Tutte le informazioni per partecipare le trovi nel bando.
La deadline è fissata al 31 dicembre 2016.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.