Issues | Slasher Horror Fanzine

12.11.2011 / Simone Sbarbati / books & mags, issues
tags / ,

Lanciata appena qualche giorno fa Slasher è una fanzine horror, con immagini che si susseguono tra le pagine come la storia di un brutto film del terore, con un immaginario che affonda la lama (di carta, ma taglia lo stesso) nei film di Mario Bava e quelli della Troma, per arrivare a tutta l’estetica witch house delle band con i nomi impronunciabili fatti di croci, rune e mezzelune.

Il primo numero per ora lo trovi solo a Parigi al Centro Pompidou, oltre ad un paio di librerie ed un negozio. Ma se mandi una mail o la vecchia busta con dentro il deca richiesto vedrai che una copia te la spediscono.

avatar

autore | Simone Sbarbati

33 anni, papà, editor-in-chief di frizzifrizzi, fumatore di pipa, ossessionato da catalogazione e contesto, rispondo alle mail con malavoglia e in ritardo. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.

Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4505)

Nessun commento in: Issues | Slasher Horror Fanzine

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento