Vintage Vanitas

Vintage Vanitas

Stanchi di girare per mercatini alla ricerca di borse, occhiali, cappelli o abiti vintage? Per una volta potrete avere i migliori commercianti di abbigliamento ed accessori d’epoca.
Dal 22 al 24 maggio prossimi, infatti, Cremona si tinge di seppia (si fa per dire, ma dopotutto sarà come entrare in una vecchia foto) per Vintage Vanitas, mostra-mercato della moda d’epoca giunta alla seconda edizione.

Oltre a poter acquistare, vedrete anche all’opera alcuni dei migliori tatuatori italiani specializzati nello stile old school, che presenteranno alcuni loro disegni originali stampati su vecchi vinili.
Per avere un’idea di quello che vi aspetta, guardatevi il video dell’edizione 2008 o le foto, che vedete qui sotto, scattate in occasione del Vintage Vanitas dello scorso anno.

[nggallery id=76]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.