Ninon e Les Monstris

Les Monstris

Ninon è italiana ma vive a Berlino dove realizza a tempo pieno i suoi Monstris, le buffe creature che vedete qui sopra. Morbidi, bellissimi, unici: non ci sono due Monstris uguali e proprio come le scarpe perfette, il paio d’occhiali che ti dona di più o la borsa dei tuoi sogni, c’è n’è uno solo, nato dalle mani di Ninon, ma destinato a te e solo a te.

Appassionata del fai da te e bravissima illustratrice, Ninon ha iniziato realizzando abiti per lei ed i suoi amici poi è passata ai toys ed il successo è stato immediato.

Domenica scorsa sono stato all’esposizione dei suoi Monstris da Pesci Pneumatici, qui a Bologna (ne parlo nel prossimo articolo) ed era incredibile vedere un muro di persone incantate a guardarli, ad indicare col dito, come i bambini, e sussurrare all’amico e all’amica lì vicino io voglio quello!

Se ne volete uno, li trovate su Etsy, ma sbrigatevi. Non sia mai che un vostro replicante, da qualche altra parte del mondo, non se ne accorga prima di voi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.