Ninon e Les Monstris

24.4.2009 / / arte
tags / , , ,

Les Monstris

Ninon è italiana ma vive a Berlino dove realizza a tempo pieno i suoi Monstris, le buffe creature che vedete qui sopra. Morbidi, bellissimi, unici: non ci sono due Monstris uguali e proprio come le scarpe perfette, il paio d’occhiali che ti dona di più o la borsa dei tuoi sogni, c’è n’è uno solo, nato dalle mani di Ninon, ma destinato a te e solo a te.

Appassionata del fai da te e bravissima illustratrice, Ninon ha iniziato realizzando abiti per lei ed i suoi amici poi è passata ai toys ed il successo è stato immediato.

Domenica scorsa sono stato all’esposizione dei suoi Monstris da Pesci Pneumatici, qui a Bologna (ne parlo nel prossimo articolo) ed era incredibile vedere un muro di persone incantate a guardarli, ad indicare col dito, come i bambini, e sussurrare all’amico e all’amica lì vicino io voglio quello!

Se ne volete uno, li trovate su Etsy, ma sbrigatevi. Non sia mai che un vostro replicante, da qualche altra parte del mondo, non se ne accorga prima di voi.

The following two tabs change content below.
avatar

Simone Sbarbati

editor-in-chief a frizzifrizzi
35 anni, papà, co-fondatore ed editor-in-chief di frizzifrizzi, fumatore di pipa, ossessionato da catalogazione e contesto, rispondo alle mail con malavoglia e in ritardo, ho un buco nero in terrazzo, non mi siedo alle sfilate.
avatar

Ultimi post di Simone Sbarbati (vedi tutti)