Digitile: le tue foto sulle piastrelle

26.7.2008 / / design
tags /

Digitile

Prima di andare ad abitare insieme io ed Ethel condividevamo un appartamento in periferia con altre quattro persone. Il centro nevralgico della casa, quando si vive in sei sotto lo stesso tetto, è la cucina (soprattutto se non si ha una salotto, o meglio se lo si è trasformato in una camera doppia). La nostra era dominata da un’enorme mappa del mondo di fronte alla quale sono nate le conversazioni più assurde, e anche molte delle idee che poi hanno portato alla nascita di Frizzifrizzi.
Avere il mondo davanti a te, al posto di un ipnotico schermo tv, favorisce le chiacchiere, fa viaggiare la testa, aiuta anche a risolvere i cruciverba…

Per questo quando ho visto le piastrelle della Digitile mi sono subito entusiasmato per la mappa (che vedete in alto a destra) ed ho iniziato ad immaginare una zona cucina con una parete interamente rivestita dal mondo su ceramica.

Oltre alla mappa e a tantissime altre immagini (qui ne trovate alcune di esempio), la Digitile realizza piastrelle anche utilizzando vostre foto anche se con questa possibilità ci andrei cauto: rivestire il box doccia con le foto del vostro matrimonio, per esempio, potrebbe essere piuttosto inquietante…

via Booooooom!

The following two tabs change content below.
avatar

Simone Sbarbati

editor-in-chief a frizzifrizzi
34 anni, papà, co-fondatore ed editor-in-chief di frizzifrizzi, fumatore di pipa, ossessionato da catalogazione e contesto, rispondo alle mail con malavoglia e in ritardo, ho un buco nero in terrazzo, non mi siedo alle sfilate.
avatar

Ultimi post di Simone Sbarbati (vedi tutti)