Tags Roma | FW2014/15

tags_00

L’amore tra Giulia Collina, giovane designer romana del brand Tags, e la moda era scritto nelle stelle, perché Giulia è “cresciuta in mezzo ai vestiti”, quelli che la madre indossava, quelli che il padre e la zia rappresentavano: Les Copains, La Perla, Antonio Marras, Byblos.

Ma si sa, anche l’amore vero va “coltivato”, perciò Giulia ha studiato Industrial Design presso l’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Roma, e recentemente ha dato vita al brand Tags la cui FW2014/15 vedete nelle immagini.

Una collezione disegnata per una donna che trae energia vitale dalla terra. Coperta con silhouette fluide e texture minerali in cui si alternano trasparenza e densità, spalmature e vaporosi bouclé. E una pallette cromatica mineraria primordiale: carbone e lava irrompono su selce e silicio, per finire in terra e polvere.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.