Partecipa al Booktober. Dal 1º al 31 ottobre.

Sessùn | FW2014/15

sessun_01

Il brand Sessùn nasce nel 1996 dalla mente della designer francese Emma François, ispirata da un viaggio in Sud America.

La collezione invernale abbina stampe eclettiche dai toni accesi a coloriture neutre, da questa combinazione nasce un’estetica funzionale e femminile al contempo, fatta di abiti semplici, cappotti dalla linea “cocoon”, giacche destrutturate, camicie dal taglio maschile.
Anche la palette cromatica è estremamente essenziale ma calda ed intensa e va dai blu navy ai grigi, dai rossi accesi ai bordeaux, dai ghiaccio ai tortora, accesi da tocchi di arancio e verde acqua.

Silhouettes morbide, tessuti di qualità e vestibilità innovative rendono sempre più interessante questo brand, che di stagione in stagione, supera i dettami imposti dai trend, e sceglie di proporre capi senza tempo e dalla femminilità ricercata.

sessun_02

sessun_03

sessun_04

sessun_05

sessun_06

sessun_07

sessun_08

sessun_09

sessun_10

sessun_11

sessun_12

sessun_13

sessun_14

sessun_15

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.