Gastrode’sign

gastrodesign_00

Ceramiche, tessili e un libro sono i prodotti che Usoppostore (store dello studio creativo Usopposto) propone nel suo negozio online, puntando sul desing e l’handmade.

La Puglia in un piatto, libro che raccoglie 60 ricette originali e tradizionali della regione abbinate ad altrettante illustrazioni, «è il risultato di una ricerca che ha inteso esplorare, attraverso il segno estetico, lo stretto rapporto che unisce ogni pietanza al “suo” piatto, proponendosi di estendere il concetto di nutrimento ad una esperienza sensoriale più ampia, capace di evocare atmosfere ed immagini». Da questo libro sono nate due collezioni Gastrode’sign, composte da piatti in ceramica e da tessili serigrafati, cuscini e tovagliette.
Il Bascio invece è un collezione che nasce da ispirazioni diverse (il gioco, la geometria, le linee) ma che propone piatti e stoffe dal design moderno e colorato.

Per vedere i prodotti di Usoppostore, totalmente fatti a mano in Italia, potete andare qui e scegliere quello che più vi piace.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.