fbpx
gastrodesign 00

Gastrode’sign

gastrodesign_00

Ceramiche, tessili e un libro sono i prodotti che Usoppostore (store dello studio creativo Usopposto) propone nel suo negozio online, puntando sul desing e l’handmade.

La Puglia in un piatto, libro che raccoglie 60 ricette originali e tradizionali della regione abbinate ad altrettante illustrazioni, «è il risultato di una ricerca che ha inteso esplorare, attraverso il segno estetico, lo stretto rapporto che unisce ogni pietanza al “suo” piatto, proponendosi di estendere il concetto di nutrimento ad una esperienza sensoriale più ampia, capace di evocare atmosfere ed immagini». Da questo libro sono nate due collezioni Gastrode’sign, composte da piatti in ceramica e da tessili serigrafati, cuscini e tovagliette.
Il Bascio invece è un collezione che nasce da ispirazioni diverse (il gioco, la geometria, le linee) ma che propone piatti e stoffe dal design moderno e colorato.

Per vedere i prodotti di Usoppostore, totalmente fatti a mano in Italia, potete andare qui e scegliere quello che più vi piace.

Altre storie
Logo
Scarpetta: una linea di stoviglie illustrate in omaggio a una delle più gustose usanze italiane