Imemoi | FW2013/14

Grazie a Dio esistono ancora persone che credono nei colpi di testa e nel proprio sesto senso. In particolare, è una fortuna che Margherita Penna abbia ascoltato il suo istinto per dare vita al suo marchio Imemoi.

Abbiamo già parlato di Margherita in passato, giovane designer di borse che ha deciso di imbracciare la metaforica valigia di cartone per volare a Parigi e aprire il suo privato atelier di borse. E per fortuna, perché le creazioni firmate Imemoi sono talmente belle che ogni donna dovrebbe desiderarne una sotto l’albero di Natale.
Realizzate interamente con pelle naturale proveniente da concerie italiane e francesi, ogni singola borsa ha la propria personalità, data dalla singolarità dei materiali usati e dagli interni esclusivi.
Tessuti e pattern diversi, come il maculato, il pitonato, la vernice e il velluto, smorzano i toni curi della pelle nera delle borse, impreziosite da piccole borchie e catene dorate. Non mancano inserti colorati (blu elettrico, rosso e uno squillante azzurro) che, insieme alle forme esagonali e a secchiello dei modelli, donano un twist di allegria alla collezione.

Margherita Penna, la comunità femminile è grata alla tua creatività e, soprattutto, alla tua ammirevole intraprendenza.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.