Pitti84 | RAW Leica

Lo spazio G-Star a Pitti84 certo non passava inosservato, volente o nolente, ti ritrovavi dentro a curiosare anche di corsa, anche senza presentarti come ha fatto la sottoscritta. Troppo in ritardo e troppo sudata per attardarsi in convenevoli. Comunque, a Pitti84, presso il Teatrino Lorenese, G-Star ha portato la collezione SS2014: denim 3D, la premium RAW essentials e un’anteprima della collezione Eyewear, che sarà negli store da novembre.
Ma non è tutto, quelli di G-Star hanno approfittato dell’occasione per presentare la RAW Leica.

Frutto della collaborazione con la nota azienda tedesca di macchine fotografiche, RAW Leica è una special edition del modello Leica D-Lux 6 (disponibile al prezzo di 990 euro presso Leica Store, Leica Boutique e sullo store online di G-Star).
I due brand condividono design funzionale, altissima qualità del prodotto e resistenza nel tempo.

Anton Corbijn, fotografo e collaboratore di G-Star, ne è diventato ambasciatore e ha voluto dare alcuni trucchi e 5 suggerimenti per utilizzare al meglio la RAW Leica, di cui potete approfittare anche voi qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.