Save the Date | 10 quaderni d’artista in mostra alla Legatoria di Libri d’Arte Mannoni

Dieci taccuini rilegati e illustrati da altrettanti giovani illustratori saranno in mostra venerdì 5 aprile (per due settimane) presso la Legatoria Libri d’Arte Mannoni a Roma.
Lo scopo del progetto (ideato da Eleonora Antonioni) è quello di far incontrare il mondo della legatoria e dell’illustrazione perché, con la produzione di libri in scala industriale, si è perso il contatto diretto tra le due realtà.
Le mani che hanno creato questi piccoli tesori, sotto la sotto la supervisione dell’esperto Roberto Mannoni, sono (molti di loro li abbiamo intervistati per 7am): Alessandra De Cristofaro, Andrea Chronopoulos, Andrea Mongia, Daniela Tieni, Flavia Sorrentino, Gianluca Folì, Irene Rinaldi, Ivan Ricci, Marta Baroni, Rita Petruccioli.

QUANDO: inaugurazione 5 aprile 2013
orari del negozio: lun-giov 08:30 – 17:00 | ven 08:30 – 19:30 | sab 8:30 – 13:00
DOVE: presso la Legatoria Libri d’Arte Mannoni | Via Pasquale Revoltella 86, Roma | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.