Dagmar | SS2013

Dagmar, brand nato nel 2005 dalla mente di tre sorelle scandinave, prende il nome dalla loro nonna, una donna che di mestiere faceva proprio la sarta e che ha ispirato le giovani nipoti nella loro ascesa nel mondo della moda.

Questa collezione presenta capi originali, in un perfetto equilibrio tra sensualità femminile, giochi di stampe, lunghe gonne fluttuanti, tagli asimmetrici, design contemporaneo e alta qualità nella confezione e nella scelta dei tessuti.
Forza e delicatezza si fondono, dando vita ad una collezione eclettica, adatta a tutti i momenti della giornata, che non risulta mai banale, sia nella scelta delle silhouettes che nella palette cromatica.
Colori accesi come il giallo, l’arancio e il rosa si fondono con toni pastellati, e l’utilizzo del bianco ottico e delle varie sfumature dell’ecrù rendono i capi estremamente freschi e leggeri.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.