Save the date | Livingroom

Uncles e Aunts Collective (progetto pensato da Elenia Beretta, nel 2012, poi totalmente appoggiato da Vittoria Drago, Laura Fanelli e Simone Calvi, grazie anche alla collaborazione con il free press CTRLMagazine), presenta la loro prima esposizione collettiva a Bergamo: Livingroom.
Il tema del “soggiorno” come luogo privato, ma anche spazio dedicato a momenti di “condivisione, cene, balli, film, segreti, famiglia, amici, abbracci, coccole, scherzi, liti, pianti, mobili, spigoli, angoli, scrivanie, foglie, polvere, riposo, musica, bevute“.

In poche parole gli “Zii e le Zie” hanno chiesto a diversi artisti di interpretare il tema Livingroom come meglio credevano, cercando di raccontare con colori e disegni, uno scorcio della propria vita, ovviamente, vissuto in questo luogo. Lo scopo del collettivo è quello di condividere il “proprio sapere”, mettendo a confronto tra di loro diverse realtà artistiche.
L’esposizione sarà alla Pasticceria Sweet Irene (Via S.Orsola 22 a Bergamo) e dal 1 dicembre le opere saranno messe in vendita online sul sito di Uncles e Aunts.

Curioso di sapere chi parteciperà?
Ecco i nomi (molti sono delle nostre vecchie conoscenze di 7am): Alfonso di Mauro, Alice Lotti, Aurélia Deschamps, Belen Segarra, Carlos Arrojo, Chiara Armellini, Chloe Perarnau, Cinzia Zenocchini, Elenia Beretta, Elena Xausa, Fabio Buonocore, Francesco Betti, Giacomo Bagnara, Giulia Sagramola, Julia Cagninelli, Laura Fanelli, Massimiliano di Lauro, Miss Goffetown, Paula Bonet, Pietro Mazza, Sarah Mazzetti, Simone Calvi, Umberto Mischi, Vittoria Drago.

QUANDO: 30 novembre dalle 19,30 alle 22,oo
DOVE: Pasticceria Sweet Irene | Via S.Orsola 22, Bergamo | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.