Save the date | Pump This Story!

Il 26 Ottobre Pump This celebra la sua giovane storia con una mostra all’EX Forno MAMbo di Bologna in via Farini 26 a Bologna.

Le opere in esposizione saranno i volantini di questi 4 anni di Pump.
Un artista per ogni stagione e ogni stagione una piccola evoluzione. Qui presenzieranno anche i giovani designer artefici, appunto, dei flyer in questione, che si racconteranno al pubblico e diranno la loro a proposito del party format in questione.
L’idea è di ripercorrere la storia e gli ospiti internazionali ospitati duranti le serate ballerine.
L’esposizine apre una tre giorni di festeggiamenti per celebrare la piccola rivoluzione apportata dal Pump nell’ambiente musicale di Bolognese (e non solo). Il secondo giorno verrà festeggiato in pista con tutti i resident dj’s mentre per il gran finale sono richieste le migliori scarpette da ballo per il live di Boys Noize.

QUANDO: 26 ottobre 2012 Via Farini 26, Bologna
DOVE: Via Farini 26, Bologna | Mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.