Domenico Cioffi | SS2013

Domenico Cioffi ha costantemente un occhio rivolto ai grafismi ed ai colori della cultura mediterranea e l’altro al minimalismo nord europeo. Detta così, ci si potrebbe chiedere se il poverino è strabico, ma se invece siete voi a puntare tutti e due gli occhi sulla sue collezione SS2013, appena presentata a Berlino, sarà facile comprendere il punto!

Domenico, che dopo essersi diplomato all’Istituto Europeo di Design di Roma, ha collaborato con alcuni brand internazionali sia per la realizzazione di linee di accessori che di abbigliamento, nel 2012 ha dato vita al brand, che porta il suo nome, e quella che vedete nelle immagini, è la sua prima collezione.

Tagli e colori lavorano insieme per disegnare silhouette femminili che esprimono felicità e gioia di vivere, insieme ad un anima sofisticata.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.