Magpile | il social network dei collezionisti di riviste

Se conosci aNobii, popolarissimo social network dedicato ai libri, hai già capito come funziona Magpile, ideato da (e dedicato a) veri appassionati dei magazines, collezionisti con le case piene di riviste, impilate in ogni dove, traboccanti dalle librerie, esposte su tavolini da caffè, pronte all’uso a fianco al water, dove ogni “seduta” è anche un’occasione per sfogliare e sfogliare.

Hai un rivista? Cerca se è già stata inserita da qualcuno e, in caso positivo, aggiungila alla tua libreria. Se non la trovi significa che toccherà a te aggiungere cover e informazioni in modo tale da rendere il tutto disponibile agli altri utenti, fanatici come te della carta e quindi potenzialmente materiale da conversazione a cui chiedere consigli e pareri, magari su nuove realtà editoriali che scoprirai proprio grazie a Magpile.
Per ora purtroppo l’iscrizione è soltanto su invito, che puoi richiedere qua.
E mentre aspetti, perché non fare un po’ d’ordine nel tuo archivio?

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.