The world’s first interactive shoppable video

L’altro giorno, mentre mi aggiornavo come sempre online, ho scoperto che una delle mie bibbie da consultazione parlava di Iggy Azalea (smettetela di confonderla con Azelia Banks, siamo agli opposti), recente – almeno per me – scoperta musicale.

La cosa mi è sembrata bizzarra fino a che non ho scoperto che è stata protagonista insieme a (quel tamarro) di Diplo e FKI di uno dei primi video interattivi. Sapete quando vi sembra tutt’un tratto di vedere il futuro? Ecco, siamo proprio lì, a quanto pare.

SSENSE, luxury shop online canadese, ha deciso di occuparsi dello styling della premiere del video I think she ready, che celebra la firma della rapper australiana con la Interscope, e di sfruttare la tecnologia sviluppata da wire wax di cui, sinceramente, ignoravo l’esistenza.
In men che non si dica, ecco un lookbook vivente da cui potete scegliere l’outfit e procedere all’acquisto nel giro di un minuto. Niente male; se fossi un brand inizierei ad informarmi ben bene a riguardo.

Se invece di questa nuova news non vi interessa nulla, ma vi siete già innamorati di Iggy, potete deliziare le vostre orecchie scaricando gratuitamente il suo Ignorant Art qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.