Rap Coloring Book

Come nei libretti di enigmistica per bambini, per allietare – prima dell’avvento dell’iPad – le pause sotto all’ombrellone e tenerli muti giusto il tempo di un viaggio nostalgico e intergalattico nelle meraviglie della smarrita singletudine, mentre i pargoli uniscono puntini con linee tortuose e sbilenche, trovano differenze ma-ne-manca-sempre-una, colorano gli spazi uscendo inesorabilmente dai bordi e s’arrendono in tre secondi (cronometrabili) davanti al più semplice dei rebus di quelle sottospecie di Settimana Enigmistica da popolino stolto che riempiono le edicole lungo mare.

Pure gli appassionati di rap oggi hanno i loro puntini da unire, gli spazi da colorare, le differenze da trovare, in un coloring book a puntate che esce su tumblr, curato da Bun B, stella del southern rap degli anni ’90 e ’00, ed illustrato dal texano Shea Serrano.

[via]

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.