Save the date | Alessandro Baronciani presenta Incubo alla Balena

Durante le giornate del BilBOlBul tutto quel che capita a Bologna ha in qualche modo a che fare con il BilBOlBul: mostre, presentazioni di libri, workshops, fumettisti ubriachi agli angoli delle strade, gente con il sorriso stampato in faccia che vaga per la città appesantita da buste su buste di libri, fanzines e poster.
Nell’agenda strabordante di save the date BilBOlBuliani ségnati pure una tappa da Modo Infoshop per la presentazione di Incubo alla Balena, fanzine realizzata dai ragazzi che hanno partecipato tempo fa ad un corso di fumetti tenuto da Alessandro Baronciani in quel di Pesaro/Urbino proprio nell’ambito dei workshops organizzati dal festival bolognese.

Sette incubi a fumetti introdotti e collegati tra loro da una storia illustrata dallo stesso Baronciani, che – già impegnato su più fronti durante queste giornate fumettare – presenterà la fanzine venerdì prossimo da Modo, dove sarà di scena anche un’altra presentazione fanzinara, quella di Resina.

QUANDO: 2 marzo 2012 | dalle 16,00
DOVE: Modo Infoshop | via Mascarella 24/b, Bologna | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.