Save the date | Creative Mornings w/ Francesco Franchi

Caffè gratis.
Inclusa nel “prezzo zero” pure una lezione di Francesco Franchi, art director di IL – Intelligence in Lifestyle, mensile de Il Sole 24 Ore ed uno dei migliori progetti editoriali italiani degli ultimi anni.
Con le sue infografiche è ormai figura mitica nel mondo dell’editoria ed il suo stile continua a far scuola: praticamente non c’è nuovo magazine che esca dall’edicola senza una strizzatina d’occhio – senza parlare di ben più spudorate imitazioni – allo stile Franchi.

Grazie a Creative Mornings, progetto lanciato negli USA da Swissmiss poi esploso in tutto il mondo, Milano compresa, potrai far colazione a lezione (ma chiamiamola co-lezione) da The Hub: puoi, anzi devi iscriverti subito.
Ho già detto che il caffè è gratis? Comunque non metterci troppo zucchero altrimenti Franchi ti farà l’infografica sul tuo rischio colesterolo.

QUANDO: 27 gennaio 2012 | 8,30 – 10,00
DOVE: The Hub | via Paolo Sarpi 8, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.