LinkedIn è un grande contenitore e, come ogni social (o professional che dir si voglia…) network, facilita il contatto con le persone della nostra sfera d’interesse (professionale).
Collezionare contatti o, per meglio dire, non passare dall’aggiungere qualcuno al proprio network senza però entrarci in comunicazione, equivale a non aver contattato nessuno.
Tenendo presente questo, si può facilmente dire che per usare bene Linkedin non è quindi sufficiente avervi caricato un proprio profilo – questo potrebbe essere semmai uno dei punti di partenza – ma è anche vero che per cominciare ad usarlo bene è comunque necessario almeno cominciare ad usarlo… pertanto, perché non rompere il ghiaccio partecipando alle conversazioni sugli argomenti che ci interessano?
È stato proprio così che ho conosciuto virtualmente Alessandra Bolzagni, Managing Director di Be-Milano, il “progetto di valorizzazione e rilancio della città attraverso eventi moda tra shopping e social media” che poi mi ha invitata all’open-talk sulla nuova shopping experience a Milano tra Turismo e Web 2.0, prevista per domani.
Estendo l’invito a voi, ma per partecipare (e dire la vostra), dovete accreditarvi qui.
QUANDO: 10 febbraio 2001 | 16,00
DOVE: Starhotel Rosa Grand | p.zza Fontana 3, Milano | mappa