Save the date | Be-Milano e l’open-talk su ‘Milano Capitale della moda, dello shopping o dello stile?’

LinkedIn è un grande contenitore e, come ogni social (o professional che dir si voglia…) network, facilita il contatto con le persone della nostra sfera d’interesse (professionale).
Collezionare contatti o, per meglio dire, non passare dall’aggiungere qualcuno al proprio network senza però entrarci in comunicazione, equivale a non aver contattato nessuno.

Tenendo presente questo, si può facilmente dire che per usare bene Linkedin non è quindi sufficiente avervi caricato un proprio profilo – questo potrebbe essere semmai uno dei punti di partenza – ma è anche vero che per cominciare ad usarlo bene è comunque necessario almeno cominciare ad usarlo… pertanto, perché non rompere il ghiaccio partecipando alle conversazioni sugli argomenti che ci interessano?

È stato proprio così che ho conosciuto virtualmente Alessandra Bolzagni, Managing Director di Be-Milano, il “progetto di valorizzazione e rilancio della città attraverso eventi moda tra shopping e social media” che poi mi ha invitata all’open-talk sulla nuova shopping experience a Milano tra Turismo e Web 2.0, prevista per domani.
Estendo l’invito a voi, ma per partecipare (e dire la vostra), dovete accreditarvi qui.

QUANDO: 10 febbraio 2001 | 16,00
DOVE: Starhotel Rosa Grand | p.zza Fontana 3, Milano | mappa

Mostra Commenti (4)
  1. Bello l'evento, e bella l'iniziativa "BeMilano" ma..l'orario? Alle 16 per chi lavora è impossibile partecipare :(

    1. @dodicidodici: :-( Lo so, infatti io ho preso un permesso al lavoro e spesso mi capita di dover rinunciare ad andare a cose interessanti per la concomitanza con l'orario di ufficio..però si può anche considerarla dal lato positivo..vuol dire che abbiamo un lavoro ;-)

      No scherzoooooooo

  2. @dodicidodici – Grazie mille del tuo commento ! mi rendo conto dell'orario, ma per il tipo di evento che è abbiamo dovuto organizzarlo a quell'ora…e per fortuna, perchè abbiamo avuto tante adesioni ;) comunque non ti preoccupare, stiamo già preparando qualche novità per chi è blindato durante la settimana come te. a presto con gli aggiornamenti!

    Alessandra – beMILANO

  3. Io ieri sono stata! E adesso mi frullano tante cose per la testa che non vedo l'ora di condividere con voi. Ma chi come me c'era, non desidera dire la sua?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.