deMaglie

Perfettamente in mood con i tatuatori che stiamo intervistando in questo periodo, arrivano i gioielli da uomo di deMaglie, brand fondato da Fabio de Maglie, jewelry designer che mi aveva segnalato i suoi lavori qualche mese fa ma che non sono poi finiti su Frizzifrizzi perché la prima collezione non mi aveva del tutto convinto. Secondo me c’era dell’altro, qualcosa di più che doveva ancora arrivare.

Dopo un (più unico che raro) pacifico ed amichevole scambio di mail con Fabio, siamo rimasti d’accordo per risentirci in occasione della seconda collezione, di cui vedete qui sopra e nella galleria alcuni pezzi. Seconda collezione che a mio parere coglie nel segno e se le ispirazioni rimangono le stesse – pirati, galeotti, marajà, marinai e templari – stavolta i gioielli deMaglie hanno un’anima: Fabio ci ha messo la sua, e si vede.
Non tutta però, perché sono convinto che la prossima sarà anche meglio e Fabio, come in una specie di maledizione, continuerà a fare pezzi sempre più belli e a nasconderci dentro fino all’ultimo frammento della sua anima (vi ricorda qualcosa?).

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.