Gypsy underwear

Le segnalazioni di amici degli amici sono sempre da prendere con le dovute cautele. Si rischia di far restar male qualcuno, casomai il prodotto non fosse dei migliori: per fortuna, non è questo il caso. Tutt’altro.

Kate Ruggiero (l’amica dell’amica) è un’italo-americana che dopo una vita passata nel mondo della moda newyorkese ha fatto i bagagli e se ne è andata alle Hawaii, dove ha iniziato a creare underwear con stampe vintage psichedeliche, floreali e animalesche.

Lo scorso aprile ha fondato il suo brand, Gypsy, ed ora le sue creazioni – fatte a mano una ad una e, a quanto pare, morbidissime – sono in vendita in diversi negozi sparsi tra le varie isole hawaiane oltre che sullo shop online, dove in autunno dovrebbero arrivare anche bikini e reggiseni.

Dopo il salto trovate i vari modelli ed un video dall’atmosfera molto Panda Bear (ma con più culi).


Photos & video by Daeja Fallas

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.